martedì 20 maggio 2014

Time to leave

Sono appena tornata a casa dal mio Goodbye party che è stato fantastico!! Ho avuto modo di eivedere tutti i miei amici più stretti e salutarli per bene prima di partire. Ammetto che è stato un bel po' triste, ma si sapeva che questo momento doveva arrivare, e ora che ho fatto proprio tutto, sono davvero pronta per partire. La mia ultima fiornata in Mississippi è stata davvero dantastica come molte altre, ma non ve la racconto ora perchè sono piuttosto stanchina e, in un 6 ore mi dovró svegliare per andare all'aeroporto. Prima di salire in camera mi sono fermata. Achiacchierare tanto con Susie, abbiamo ricapitolato un po' l'anno e ci siamo, a modo nostro, salutate veramente. Domani in aeroporto sarà giusto l'ultimo addio. Dominic ha deciso che verrà a salutrmi in aeroporto, cosa dolcissima da parte sua. 
Ci siamo. Siamo arrivati alla fine, a quel momento che, voluto o non voluto, arriva. Ho fatto tutto quello che volevo? Direi grosso modo sì. Molte le cose diverse da quello che mi aspettavo e tante le delusioni, ma innumerevoli gli insegnamenti e i momenti indimenticabili che mi sono lasciata dietro. Quindi parto serena senza rimpianti e con solo la tristezza di dover dire addio, forse per sempre ad alcune delle fantastiche persone che ho conosciuto. Proprio come mi ha detto poco fa Susie mentre chiacchieravamo: è solo un capitolo della vita che si chiude, ma il libro non finisce. Ho ancora tante pagine bianche davanti a me che, onestamente, non vedo l'ora di riempire con tutto quello che mi aspetta a casa. Sono una Gaia nuova, diversa e cresciuta, pronta a tornare indietro vittoriosa e fiera di me stessa. Ce l'ho fatta ed è stato grandioso. E ora it's time to come home. 

Nessun commento:

Posta un commento