sabato 17 maggio 2014

Meno cinque giorni

Martedì e mercoledì sono state due giornatine abbastanza tranquille:
Martedì ho deciso che era arrivato il momento di iniziare a fare le valigie, sul serio, e quindi mi sono svegliata molto presto, mi sono messa in tenuta comoda e ho tirato fuori tutti, ma proprio tutti i vestiti dagli armadi e dai cassetti, ho cominciato a separare le cose che voglio portare a casa e quelle che voglio lasciare, ho iniziato a piegarli tutti e fare le pigne. Sono persino riuscita e metterne un po' in valigia, ma poi mi sono stancata e quindi sono scesa alla ricerca del resto della famiglia. Ho trovato Susie e Stefan che erano nella casetta all'angolo che stanno risistemando perchè è lì che la famiglia di Stefan, quando arriverà qui settimana prossima, si fermerà a dormire. Per pranzo Susie ci ha cucinato hamburger e patatine a cui però io sono riuscita orgogliosamente a resistere :) +10 per meeee!!
Nel pomeriggio Susie è andata a Rosegate mentre noi siamo restati a casa, ho guardato un po' di tele, letto, portato fuori Who Dat e andata avanti a fare le valigie. Nel tardo pomeriggio sono andata in campagna con Charlie e poi siamo ritornati in tempo per cena. Siccome Susie era stanca ed appena tornata a casa, ha semplicemente ordinato chinese d'asporto e io invece mi sono preparata una piccola insalata. Di sera, dopo la doccia mi sono vista ben 2 film: Gimme Shelter e Beastly. A quel punto ero proprio cotta e sono andata a dormire.
Mercoledì mattina, quando sono scesa per fare colazione, Susie era già al lavoro con Anthony nel giardino sul davanti a ripiantare tutti i fiori. Io sono passata a dare un po' una mano e poi, poco prima di pranzo sono andata in piazza per farmi una passeggiata e perché mi era arrivato un messaggio da uno dei negozi dicendo che c'era un pacchetto per me da ritirare: era un regalino per la graduation da parte della famiglia di Dom. Che pensiero gentile!! Si trattava di un piccolo portafoglietto. Quando sono ritornata a casa mi sono fatta un sandwich per pranzo e poi sono salita in camera ad aggiornare un po' il blog. Per tutto pomeriggio Susie è andata di qua e di là a fare commissione varie ma, per fortuna, mi ha lasciata a casa così che ho potuto portarmi avanti con le valigie e vedere The Brave in tv. In serata siamo andati tutti e 4 insieme in campagna e io e Stefan abbiamo dato da mangiare ai pesci. Come cena Susie ha cucinato bistecche ai ferri, melanzane fritte, quinoa e broccoli. Dopo cena mi sono fatta una doccia, aggiornato il blog, e poi ho dovuto preparare uno zainetto per il giorno dopo in cui saremmo ritornati a NOLA per passare un paio di giorni lì (questa volta davvero per l'ultima volta!!), mangiare buon cibo (bye bye dieta), salutare Matt e ritornare in Mississippi con la sua macchina.

Nessun commento:

Posta un commento